24 Agosto: 2° Woodfourth, il festival della musica indipendente

WoodfourthPer questa seconda edizione si esibiranno 24 band provenienti da tutta Italia. Gli artisti che si alterneranno sul palco saranno più di un centinaio e daranno vita ad uno spettacolo di 8 ore di musica live “INEDITA” che spazierà tra il rock, grunge, dubstep, doom, trazzcore, punk, folk, alternative, cantautoriale, e tanto altro.

MUSICA INEDITA + TERRITORIO + AGGREGAZIONE + NATURA + SOCIALE + ARTE
Il festival è organizzato da Casa del Ciliegio grazie al prezioso impegno dello staff woodfourthiano ed in collaborazione con Il Sipontino.net, il Foggiapalooza, .Dauniatur ed il Motoclub Gargaros.
L’evento, che si terrà presso Casa Del Ciliegio, nella suggestiva cornice alle porte di Bosco Quarto a Confine del Territorio di Manfredonia e Monte Sant’Angelo (FG), sarà un’occasione per valorizzare il nostro territorio, promuovere la musica inedita e favorire l’aggregazione e l’amicizia tra gli artisti ed i partecipanti, colmando quel vuoto di indifferenza e sfiducia nei confronti della nostra terra. Il tutto avverrà nel più totale del rispetto dell’ambiente e della natura circostante. Perciò… quale strumento più efficace ed efficente della Musica, per provare a cambiare le cose?

Per poter sensibilizzare a pieno noi ragazzi verso l’impegno sociale .anche quest’anno interverranno nel corso della giornata alcune associazioni di volontariato. Attraverso la musica si darà spazio anche all’arte con le opere (alcune create sul momento),di alcuni , giovani artisti indipendenti che renderanno il festival ancora più interessante. Inoltre si terrà un mercatino di artigianato locale. e sono previsti stands che ospiteranno le band partecipanti per vendere il loro merchandising.

Insomma se ci aggiungete anche Food & Drink low cost e la possibilità di pernottare in tenda, avrete chiara l’idea di come spendere al meglio una giornata ricca di ingredienti con un target eterogeneo e trasversale (numerose le Famiglie intervenute l’anno scorso).
Ingresso a partire dalle ore 15:00 con contributo spese di Euro 5,00.