COME RAGGIUNGERCI

In treno

Per raggiungere Monte Sant’Angelo in treno si consiglia lo scalo alla stazione di Foggia. E’ possibile consultare gli orari dei treni dal sito delle Ferrovie dello Stato.
Dalla stazione di Foggia si può raggiungere Monte Sant’Angelo in autobus o in taxi.

* Per gli orari degli autobus si può far riferimento ai siti di SITA e Ferrovie del Gargano.
* Il servizio taxi è disponibile nei pressi della stazione ferroviaria.

In automobile

Per arrivare a Monte Sant’Angelo in auto, si deve raggiungere l’autostrada A14 Bologna/Taranto. Proseguendo per questa autostrada si può prendere:
* l’uscita casello di San Severo (Km 57). Immettersi nella statale 272 in direzione San Marco in Lamis proseguire per San Giovanni Rotondo e a 24 Km Monte Sant’Angelo;
* l’uscita casello di Foggia (Km 54). Immettersi nella SS 89 in direzione Manfredonia, in località Macchia deviare per Monte Sant’Angelo

In autobus

Ci sono diversi modi in autobus per raggiungere Monte Sant’Angelodalle principali città italiane.

Tra queste segnaliamo:
* Linee a Lungo Raggio di Ferrovie del Gargano: collegano giornalmente diverse grandi città italiane con i comuni del Gargano.
* Linee Nazionali ed Internazionali di SAPS: in tal caso, si arriva fino a Foggia, per poi utilizzare altre linee locali (es. Ferrovie del Gargano e SITA) fino a Monte Sant’Angelo.

In Aereo

Monte Sant’Angelo è raggiungibile da tre aereoporti in Puglia:
* Aereoporto “Gino Lisa” di Foggia
* Aereoporto “Palese” di Bari
* Aereoporto di Brindisi

L’aereoporto di Foggia è il più vicino a Monte Sant’Angelo. I voli da e per Foggia sono offerti dalla compagnia MyAir. Dall’aereoporto di Foggia è possibile raggiungere la stazione dei treni, con le linee 18 e 19 di ATAF. Dalla stazione sono a disposizione i collegamenti autobus locali di Ferrovie del Gargano e SITA.

In ogni caso, si consiglia di consultare il sito web della società di gestione degli aeroporti pugliesi (Aeroporti di Puglia Spa) per informazioni sui voli ed i servizi offerti.