Festa d’Autunno per gli Scout di Monte Sant’Angelo

FESTA D’AUTUNNO PER GLI SCOUT DI MONTEIl gruppo scout Monte S. Angelo 1, sabato 1 novembre propone la Prima Edizione della “Festa d’Autunno”.
I ragazzi del gruppo vi invitano ad assaporare i favolosi dolci preparati da loro e dalle mamme, anche questa sarà una occasione per avvicinare la gente a questa associazione che nel nostro paese è diventata punto di riferimento.
Grande emozione e partecipazione da parte dei ragazzi, che con la loro creatività e lavoro duro, si sono impegnati nella realizzazione di questa prima edizione.

Attuando uno dei principi cardine dell’associazione:”lo scout è economo” i ragazzi si sono impegnati a spendere il meno possibile per la realizzazione dell’evento tanto da creare anche i volantini a mano.
La festa si svolgerà in piazza Don Luigi Sturzo nei pressi della sede scout.
Sorpresa delle sorprese, alle 12.30 ci sarà un gioco a quiz per coloro che saranno presenti in piazzetta chi vincerà riceverà…. Se vi diciamo tutto che gusto c’è.

Il gruppo scout vi aspetta sabato, partecipate numerosi.

Per chi non è di Monte S. Angelo, cogliete l’occasione per visitare la nostra splendida cittadina, ed assaporare i nostri dolci, ne saremo fieri e contenti.

Per l’occasione saranno disponibili i nuovi e Favolosi Calendari scout.
Buona Strada a tutti!!!!