Giovedì 31 ottobre “Happy Halloween” per i bambini di Monte Sant’Angelo

Halloween 2013La Città di Monte Sant’Angelo, in collaborazione con l’associazione Montecreativa e la Cooperativa Ecogargano, organizza “Happy Halloween”, una giornata di spettacoli e divertimento dedicata ai bambini. Due le manifestazioni in programma patrocinate dall’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Solidarietà.

“INFESTATEVI AL CASTELLO” – Organizzato dalla cooperativa Ecogargano avrà luogo all’interno del Castello Normanno Svevo Aragonese di Monte Sant’Angelo a partire dalle ore 18:30. Racconti e spettacoli itineranti nel castello animeranno la notte di Ognissanti. La storia di Filippa di Antiochia, la parodia di Frankestein Junior dei Farandula, il ballo alla luna delle streghe solo alcuni degli spettacoli in programma per i piccoli, ma anche per gli adulti più curiosi di conoscere le storie e le leggende che da sempre donano un’aura di mistero al Castello di Monte Sant’Angelo (Info e prenotazioni 0884-562062, ingresso € 2,00).

“LA CASA DELLE STREGHE” – La manifestazione è organizzata dall’associazione Montecreativa presso il Music Center di Monte Sant’Angelo, in via Carlo di Durazzo, a partire dalle ore 18:00. Una festa di Halloween per tutti i bambini, tra animazione, giochi e tanto divertimento (Info 335.1834620, montecreativa@gmail.com . Ingresso gratuito).