Il montanaro Raffaele Guerra nominato Cavaliere dell’Ordine ‘al Merito della Repubblica’

CAVREPIl Primo Maresciallo Luogotenente Raffaele Guerra è stato premiato con il conferimento dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica”. Le congratulazioni del Sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio di Iasio.

È con grande gioia che abbiamo appreso che un nostro concittadino, il Sottoufficiale di Corpo, Luogotenente Primo Maresciallo Raffaele Guerra, nato appunto a Monte Sant’Angelo nel 1957, effettivo presso il Comando di Firenze, ha ottenuto il conferimento dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine ‘al Merito della Repubblica’ per meriti acquisiti nel tempo a servizio del proprio Paese, in veste di Sottoufficiale dell’Esercito Italiano” – rende noto Antonio di Iasio, Sindaco della Città di Monte Sant’Angelo, che aggiunge – “Questa notizia per noi è motivo di orgoglio. Auguri al Maresciallo Guerra e grazie, a nome mio e dell’intera comunità di Monte Sant’Angelo, per aver servito in tutti questi anni la nostra Patria”.

Su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Onorificenza è stata conferita il 2 giugno 2013. Nei prossimi mesi vi sarà la cerimonia di consegna da parte del Presidente Napolitano.