Venerdì 9 agosto la Notte Bianca a Monte Sant’Angelo

Notte bianca a Monte Sant'AngeloTorna la Notte Bianca a Monte Sant’Angelo. Dopo il grande successo della scorsa edizione la Città dell’Arcangelo si appresta a rivivere venerdì 9 agosto, una nuova lunga notte di eventi, spettacoli e animazione lungo le vie del paese. La manifestazione – promossa dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione dell’Associazione Obiettivo Gargano e di Luna Rossa event – è inserita nell’ambito di “MontEstatefreschi”, il cartellone degli eventi estivi di Monte Sant’Angelo.

“La meravigliosa esperienza della prima edizione della Notte Bianca tenutasi a settembre scorso, ci ha spinti a riproporre la versione estiva di questa fantastica manifestazione che vede la città di Monte Sant’Angelo brillare nelle ore notturne.” – dichiara Antonio Di Iasio, sindaco della città di Monte Sant’Angelo, che aggiunge – “Protagonisti di questa manifestazione gli eventi, la buona musica, i tanti spettacoli e degustazioni che avranno come cornice naturale le suggestive strade della città e la piacevole temperatura che ogni sera Monte Sant’Angelo offre ai suoi cittadini ed ai tanti turisti che ci onoriamo di ospitare. Auspico che i commercianti, in uno spirito collaborativo, in occasione della Notte Bianca, tengano gli esercizi aperti nelle ore notturne. – di Iasio conclude – Voglio inoltre ringraziare l’associazione Obiettivo Gargano e Luna Rossa Event per l’impegno che una bella manifestazione come questa, comporta”.

 
Il programma:

– Ore 19.00: Baby dance in Villa Comunale a cura di “Monte creativa”
– Ore 21.00: anteprima e presentazione della “Notte Banca” in Piazza della Libertà
– Ore 21.30: Cafè Mexcal live (Cover LITFIBA) in piazza della libertà
– Ore 22.00: sagra prodotti tipici con musica popolare in Largo Tomba di Rotari a cura di “Obiettivo Gargano” & “La Pacchianella”
– Ore 22.30: Sometimes live (Acoustic live) in Corso Vittorio Emanuele
– Ore 23.00: Billie Hard live (Rock’n roll) in Via Castello
– Ore 23.30: Latino dj set con Pedro Ricio in Piazza Angelillis a cura de “La scossa”
– Ore 00.30: I migliori anni live ( Disco Dance straniera/italiana) sulla Scalinata di Torre dei Giganti
– Ore 2:00 – Dj in villa Sancho & Zerg – Rizzo & Mikelan j voice: Fredux in Piazza Beneficenza