Pasquale Lauriola è il nuovo presidente del Comitato Festa Patronale di Monte Sant’Angelo

Pasquale LauriolaIniziano i preparativi per i festeggiamenti – in programma per lunedì 29 settembre 2014 – in onore del Santo Patrono di Monte Sant’Angelo, San Michele Arcangelo. In seguito alla riunione del Comitato Festa Patronale, l’assemblea ha scelto Pasquale Lauriola quale nuovo presidente.

“Un grazie particolare a Pasquale Rinaldi che ha presieduto il comitato l’anno scorso. Il 2013, infatti, è stato caratterizzato da un ottimo coordinamento tra il Comitato, l’Amministrazione e le forze dell’ordine che hanno organizzato la logistica nei minimi dettagli e con grandi risultati, nonostante il notevole afflusso di pellegrini e turisti. In bocca al lupo e buon lavoro al Comitato e al nuovo presidente” – dichiara Antonio di Iasio, Sindaco di Monte Sant’Angelo.

La festività del 29 settembre è per i cittadini e la comunità di Monte Sant’Angelo una festa molto sentita e partecipata. La processione della Sacra Spada, la consegna della cera e tutti gli eventi collaterali rappresentano un appuntamento imperdibile per l’intero territorio.

Il Comitato è al lavoro. A breve il programma completo dei festeggiamenti civili.