Pasquale Rinaldi eletto presidente del Comitato Festa Patronale di Monte Sant’Angelo

Pasquale RinaldiÈ Pasquale Rinaldi il nuovo Presidente del Comitato Festa Patronale 2013 che organizzerà i festeggiamenti civili in onore di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo. Il Sindaco di Iasio: “Grazie a Rinaldi per il senso di responsabilità e a tutto il comitato. Inoltre, un grazie doveroso sia al presidente che al comitato uscente per il prezioso lavoro svolto fino ad ora. Ora tutti a lavoro per regalare anche quest’anno alla nostra comunità una festa degna del suo Santo Patrono”.

Monte Sant’Angelo si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo. La festività del 29 settembre, è per i cittadini e la comunità di Monte Sant’Angelo una festa molto sentita e partecipata. La processione della Sacra Spada, la consegna della cera, e tutti gli eventi collaterali rappresentano un appuntamento imperdibile per l’intero territorio.

L’Amministrazione comunale quindi ha avviato la macchina organizzativa. Nominato il Presidente ora si passa alla fase organizzativa.

“Abbiamo bisogno che tutte le associazioni e la parte attiva della nostra Città ci diano una mano” – fanno sapere dal Comitato Festa Patronale.

Domenica 29 settembre 2013 quindi la solennità di San Michele Arcangelo. A breve il programma completo.