Per Natale buoni spesa a famiglie bisognose

spesa“In vista del prossimo Natale il Comune di Monte Sant’Angelo intende donare alle famiglie bisognose della città ‘buoni spesa’, da spendere in negozi convenzionati, al fine di superare o ridurre le condizioni di non autonomia economica almeno per il periodo natalizio”. Così presenta l bando il Vice Sindaco e Assessore alla Politiche Sociali e alla Solidarietà della Città di Monte Sant’Angelo, Felice Scirpoli. Il bando scade il 16 dicembre.

Possono presentare richiesta i nuclei familiari che alla data di pubblicazione del presente bando siano residenti nel comune di Monte Sant’Angelo, che abbiano un indicatore ISEE, riferito all’anno 2012, non superiore a € 4.000,99 (euroquattromila/99), nel quale nessun componente sia titolare di partita IVA o iscritto alla Camera di Commercio.

Per ogni nucleo familiare può presentare richiesta soltanto un componente. Qualora ci siano coniugi/conviventi con residenze diverse tra loro, potrà presentare richiesta solo uno dei due.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: dichiarazione ISEE relativa ai redditi percepiti nell’anno 2012; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La domanda, redatta su specifico modulo depositato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Municipio, o scaricabile dal sito internet www.montesantangelo.it, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 16 dicembre 2013. Le domande prive della documentazione richiesta o giunte oltre tale termine non saranno prese in considerazione.