Promozione turistica e culturale: Monte S.Angelo sbarca alla Bit2015 di Milano

Sindaco Di IasioTutto pronto per la trasferta milanese alla quale prenderà parte l’Amministrazione Comunale di Monte Sant’Angelo: l’occasione è la Borsa Internazionale del Turismo, nota anche con l’acronimo Bit che si svolge appunto nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 febbraio nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano, dove il comune garganico vivrà giorni da protagonista.

Il 13 febbraio alle ore 16.30 l’area conferenze dello stand della Regione Puglia (padiglione 9) ospiterà la presentazione dei progetti ‘Scopri Monte Sant’Angelo’ e della seconda edizione della Settimana della Cultura UNESCO. Partecipare ad una manifestazione di respiro internazionale – che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo – significa una grande opportunità di promozione del territorio. Ne è ben consapevole il primo cittadino del comune culla del culto micaelico Antonio Di Iasio, entusiasta di prendere parte alla Bit ed.2015: “Presenteremo due progetti strategici per la nostra città, uno di promozione turistica e l’altro di promozione culturale”. “Insieme alla Proloco cittadina inoltre, sempre nell’ambito di ‘Scopri Monte Sant’Angelo’, presentiamo un progetto di promozione innovativo che utilizza le nuove tecnologie”, spiega l’Assessore al Turismo, Michele Ferosi.

Alla conferenza stampa oltre al sindaco Di Iasio e all’Assessore Ferosi interverranno anche Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, Giancarlo Piccirillo, Direttore Generale di Pugliapromozione e Lucia Fischetti, responsabile della Proloco di Monte Sant’Angelo.

Fonte: Teleradioerre.it